Il rogo

Fuoco2-770x1026

Un caldo rovente mi squarta cuore e stomaco
ed il paradosso dei brividi freddi e del tremolio
mi coglie malvagio. Alleato di un disgustoso senso
di nausea che non sfocia in vomito, alleato di un rigirarsi
dell’intestino che mi rilassa i muscoli e mi causa vergogna.
Basta! Vi prego! Concludete questa tortura!
Aumentate la pira di legna, alzate il fuoco!
Lasciate che mi divori…sarò lieta di agognare,
di morire per l’ultima volta. Ho aperto gli occhi
ed ho visto… la caccia alle streghe esiste ancora.
Volete additarmi colpevole? E sia, eccomi pronta.
Siate decisi con le vostre condanne!
Siate decisi con questo rogo!

Ora…ora lo so…la caccia alle streghe non è mai finita.

Rispondi

